giovedì 8 settembre 2016

CrazyNerdHaul #1: Collane/Gadget

Buonasera, gente! Anche se in ritardo, quest'oggi voglio proporvi qualcosa di diverso, ovvero un post Haul. Si tratta di alcuni oggetti che ho acquistato online, talmente carini che non potevo non mostrarvi.

 
Queste collane, che adoro una più dell'altra, le ho prese sul sito Aliexpress, quindi la qualità non è delle migliori, ma erano così belle che non ho resistito e ne ho prese diverse. Poi i prezzi erano stracciatissimi! Un'amante dei gadget come me non poteva lasciarseli scappare. Ora vi mostro la foto delle singole collane, così potrete vederle da vicino.
 
 
Questo è la collana il cui ciondolo rappresenta l'angelo meccanico di Tessa, di Shadowhunters - The Infernal Devices. Quando l'ho vista, l'ho immediatamente aggiunta in wishlist. Nulla è lasciato al caso, il ciondolo è ricco di dettagli e intagli che riflettono quanto più possibile quelli originali. L'adoro!
 
 
Anche questa la riconoscerete sicuramente tutti: il ciondolo del Campo Mezzosangue con il pegaso al centro. Quanto mi piace! Anche questa è stata realizzata molto accuratamente.
 
 
Questa non ha bisogno di spiegazioni. Ero l'unica Potterhead che non ne aveva ancora una. Dovevo rimediare! Il colore non si vede molto bene, ma è una sorta di bronzo scuro.
 
 
La mia amata Ghiandaia Imitatrice! Anche questo ciondolo, come potete vedere, è ricco di dettagli. Bellissimo!
 
 
Questo non è propriamente un gadget, una semplice collana che mi era piaciuta per il ciondolo a forma di piuma e ho dovuto prenderla! :D
 
 
Anche questo non è un gadget vero e proprio ma io l'adoro. Io amo le frecce, maggiormente quelle ancora più elaborate. In realtà, mi piace un po' tutto ciò che ha a che fare con gli indiani d'America. I lupi, gli acchiappasogni. Non so perché, ma quella cultura mi affascina.
 
 
Anche questa la conoscete tutti, la Giratempo di Hermione. Questa è veramente bella! Molto curata, con tanto di frasi sui bordi.
 
La qualità non sarà ottima, ma a me piacciono un sacco. Che ve ne pare? Ne avete anche voi di simili a queste? Fatemi sapere nei commenti. Alla prossima!
- Ariam. 

2 commenti:

  1. La giratempo *__* La vorrei tantissimo !!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, è carinissima! Se non ti infastidisce la qualità non proprio eccelsa, ti consiglio di prenderla in questo sito Aliexpress, la trovi a prezzi assurdi!

      Elimina