mercoledì 30 agosto 2017

WWW.. Wednesday #5

Salve a tutti gente! A distanza di quasi un anno torno con un WWW.. Wednesday, un riepilogo della mia lettura attuale, precedente e futura. Partiamo subito!

What are you currently reading?

Ecco qui la mia attuale lettura. Ho preso il ciclo della Guida galattica anni fa e soltanto adesso mi sono decisa a cominciarlo. Sono circa a metà del primo libro e mi sta piacendo molto, soprattutto per il taglio di pungente ma soprattutto ironica critica che l'autore fa alla società attuale e al modo di pensare dell'uomo.
 

What did your recently finish reading?

Non so se questa mia risposta è propriamente valida, perché effettivamente non l'ho portato a termine. Il mio rapporto con questo libro è controverso, attendevo di leggerlo da tanto tempo ma quando finalmente l'ho trovato in biblioteca la sua lettura mi è risultata lenta. Non è che la trama non mi avesse preso ma tutto si svolgeva molto, troppo lentamente. Probabilmente non era il periodo adatto ad una lettura del genere.
 

What do you think you'll read next?

Per quanto riguarda la risposta a questa domanda sono ancora indecisa. Se dovessi finire il primo libro di Guida galattica prima del mio ritorno a Firenze penso continuerò con il secondo libro del ciclo. Se dovessi tornare in Toscana senza aver ancora terminato Guida galattica, penso che, una volta là, potrei iniziare Pomodori Verdi Fritti, un libro che voglio leggere da anni e che la mia coinquilina si offrirà gentilmente di prestarmi.
 
Ecco terminato qui il mio resoconto delle letture presenti e future. Lasciatemi nei commenti il link al vostro WWW.. Wednesday, sarò contenta di leggere i vostri titoli.
 
- Ariam.

Nessun commento:

Posta un commento