lunedì 1 agosto 2016

Book Haul degli ultimi mesi!

Buongiorno, gente! Oggi vi propongo un Book Haul, quanto adoro i BookHaul! Vi mostrerò tutti i miei acquisti libreschi da Aprile ad adesso, sia quelli che ho già letto, sia quelli ancora da leggere.

 
 
Questi libri fanno parte degli acquisti di Aprile e Maggio. Alice nel paese delle meraviglie e Shadowhunters - Città del fuoco celeste li ho presi online su mondadoristore.it e li ho già letti entrambi. Spero di poter pubblicare le recensioni quanto prima.
Il mio splendido migliore amico e La moglie del califfo li ho presi in un negozio sempre della Mondadori, anche questi già letti. Mentre i fumetti, ovvero il secondo volume della graphic novel Saga, il quarto volume de L'Attacco dei giganti e il sesto di A un passo da te, li ho acquistati sul sito della PopStore, che io amo con tutto il cuore! Anche questi li ho già letti.
 
 


Questi volumi quassù sono, invece, gli acquisti che ho fatto nei mesi di Giugno e Luglio. Beauty and the Cyborg l'ho preso su Amazon e vorrei pubblicarne presto la recensione che ho già stilato. Gli altri, ovvero Dieci piccoli indiani, Omero Iliade, Ragione e sentimento, Le metamorfosi e Se questo è un uomo, compreso La casa degli spiriti dell'Allende di cui ho già postato la recensione, fanno tutti parte di un unico ordine che ho fatto su Libraccio e sono, per la maggior parte, libri usati e presi a metà prezzo, eccetto i due minimammut. Adoro Libraccio e i suoi libri usati! Ancora più quando arrivano in buone condizioni.
 
Avete già letto qualcuno di questi libri? Fatemi sapere nei commenti.
- Ariam.

3 commenti:

  1. Ciao adoro come scrivi perciò vokevo chiederti una collaborazione come ti avevo gia scritto contattami su instagram sono @arte_di_leggere baci💜

    RispondiElimina
  2. Ciao adoro come scrivi perciò vokevo chiederti una collaborazione come ti avevo gia scritto contattami su instagram sono @arte_di_leggere baci💜

    RispondiElimina