martedì 2 agosto 2016

Le serie-tv che seguo

Buongiorno lettori! Nella vita di una nerd come me non potevano di certo mancare le serie tv. Ne seguo tantissime e oggi vi elencherò quelle che ho più amato.
Comincerò con una Top 3, che comprende le serie che stanno all'apice della mia classifica, quelle che più adoro, e poi seguiranno le altre.

#1

Primo fra tutti sicuramente il Trono di Spade e mi viene da piangere al pensiero che dovrò aspettare il prossimo anno per la prossima stagione.
 

#2

Al secondo posto The 100, anche in questo caso devo aspettare il 2017 per la quarta stagione.
 

#3

Terzo posto The Vampire Diaries. Sono affezionata a questa serie, in quanto è stata la prima in assoluto che io abbia seguito in streaming e che mi abbia immerso nel mondo delle serie tv. Devo ancora guardare la settima stagione, ma non ho fretta dato che, anche in questo caso, la successiva uscirà nel 2017.



 
Adesso vi elenco tutte le altre che seguo, in ordine sparso.
 
 Con American Horror Story sono ancora a metà della seconda stagione, spero di continuarla quanto prima visto che deve già uscire la sesta.
 
 Per quanto riguarda Once Upon a Time sono ad un terzo della quarta stagione, in tutto sono cinque quindi posso farcela!
 
 Con Reign sono a buon punto, mi mancano appena sei puntate della terza e ultima stagione!

 Dulcis in fundo, Teen Wolf! Sono circa ad un terzo dell'ultima stagione. Anche in questo caso, penso di poterla concludere a breve.

Seguite una o più di queste serie? Ne seguite delle altre? Fatemi sapere.
- Ariam.


Nessun commento:

Posta un commento