venerdì 2 settembre 2016

5 COSE CHE.. #3: 5 coppie delle serie tv che mi piacciono di più


Buongiorno lettori! Oggi è venerdì e torno a proporvi la rubrica delle 5 COSE CHE.. ideata dal blog Twins Books Lovers! L'argomento che hanno scelto per oggi è "le 5 coppie delle serie tv che mi piacciono di più". E fu così che entrai in crisi.. come farò a scegliere?! Dai, proviamoci!

 
#1 Su questa non ho dubbi, Clarke e Bellamy di The 100. In realtà nella serie non sono mai stati una coppia a tutti gli effetti, ma spero vivamente che nella prossima stagione si possa concludere qualcosa perché a questi due ce li vedo troppo insieme.
 
 
#2 Sarò banale, ma Jon Snow e Ygritte de Il Trono di Spade per me sono stati una delle coppie più belle in assoluto. Con loro è stato bello vedere come l'odio e il disprezzo possano tramutarsi in amore.
 
 
#3 Klaus e Caroline di The Vampire Diaries. Cosa non sono sti due, mamma mia! Li amo troppo. Peccato che all'interno della serie sia stato dato loro pochissimo spazio come coppia. Pazienza, quel poco che c'è stato è bastato a farla diventare una delle mie OTP!
 
 
#4 Regina e Robin di Once Upon a Time. Nonostante mille difficoltà e impedimenti, questi due continuano a lanciare feelings per ogni dove. Spero che Marian rimanga dov'è il più a lungo possibile! (Sono a metà della 4' stagione, non spoileratemi nulla, please)

 
#5 Ultimi ma non per importanza, Scott ed Allison di Teen Wolf. Quanto li ho amati per la loro dolcezza e tenerezza! Ma guardateli.. non sono pucciosissimi? *-*
 
Ragazzi, non so come, ma sono riuscita in quest'ardua impresa. Pensavo fosse per me impossibile, invece ce l'ho fatta! Scrivetemi quaggiù nei commenti il link alle vostre 5 coppie perché sono stracuriosa. Magari, grazie a voi, scoprirò anche nuove serie che vale la pena guardare!
- Ariam.

15 commenti:

  1. No allora, adoro TUTTE LE TUE SCELTE! I Bellarke, ecco cosa mi sono dimenticata! Mannaggia ahahahah. Regina e Robin sono troppo belli! Non preoccuparti, non ti spoilero nulla. Continuala e vedraii!
    Gli Scallison sono adorabili, aiuto! Io ho scelto gli Stydia pero'. Ho preferito mettere una sola coppia per serie ahahaha. Ecco il mio post! Ps: sono diventata tua lettrice fissa <3
    Un bacio,
    Angela
    http://unprofondooceanodilibri.blogspot.it/2016/09/5-cose-che5-coppie-preferite-delle.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DIMENTICAVO I MIEI AMATI KLAROLINE!! Pretendo un finale anche per loro.

      Elimina
    2. I Bellarke li adoroo! AHAH Anch'io adoro gli Stydia ed ero indecisa se aggiungere loro o gli Scallison, alla fine hanno vinto questi ultimi :D Faccio subito un salto sul tuo blog a vedere le tue scelte! <3

      Elimina
  2. Anche io spero che nella prossima stagione di the 100 accada qualcosa fra Clarke e Bellamy. Starebbero troppo bene insieme!
    Klaus e Caroline, invece, non li ho mai apprezzati particolarmente come coppia. Preferisco di gran lunga Klaus e Camille in The Originals!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Dovrei decidermi a cominciare The Originals, ma ho così tante serie ancora da finire che temo comincerei a confonderle ahahah

      Elimina
    2. Io adoro The Originals!
      Ti capisco, al momento ne sto guardando tre ma ho una lista infinita di serie da vedere ahaha

      Elimina
    3. Io adoro The Originals!
      Ti capisco, al momento ne sto guardando tre ma ho una lista infinita di serie da vedere ahaha

      Elimina
  3. Jon e Ygritte *-* Non l'ho messa nella mia #5CoseChe perchè l'avevo già citata nel post sulle coppie dei libri, ma è sicuramente una delle mie preferite! Non mi è mai piaciuta troppo la Scallison, invece, si è sviluppata troppo velocemente :/

    RispondiElimina
  4. Regina e Robin li adoro!! Jon e Ygritte erano bellissimi (nonostante non sia proprio una fan di lui), li ho amati sia nella serie tv che nei libri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più che altro perché anche a Regina ogni tanto tocca una gioia! AHAH

      Elimina
  5. Ah Regina e Robin...troppo belli *_* Qui il mio post se ti va http://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/09/5-cose-che5-coppie-delle-serie-tv-che.html

    RispondiElimina
  6. Ciaoo, mi sono appena iscritta tra i tuoi lettori fissi e adoro le tue scelte! Soprattutto Scott e Allison, che sono stati una coppia magnifica. Poi lei era il mio personaggio preferito, ci sono rimasta malissimo quando se n'è andata! :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma graziee :) Anch'io amavo Allison, che tristezza! Mi piaceva un sacco il suo personaggio e un po' meno la scelta di Kira come suo rimpiazzo, ma vabé :D

      Elimina