mercoledì 21 settembre 2016

WWW.. Wednesday #4

Buongiorno, gentee! Com'è il tempo da voi? Qui è nuvolosissimo e promette pioggia! Perfetto mood autunnale *-* Eccomi di ritorno sul blog per la WWW.. Wednesday, che è già saltata la scorsa settimana e non potevo non postarla anche oggi. Partiamo subito con le tre famosissime domande!

What are you currently reading?
 
Lo so, non ho rispettato le scelte della precedente WWW.. Wednesday, ma essendomi finalmente decisa a cominciare questo mattone non ho voluto indugiare oltre. So già che patirò molto prima di finirlo, ma spero che ne varrà la pena. Essendo uno dei più importanti e rinomati classici di sempre ci tengo molto a farmi una mia opinione a riguardo.
 
What did you recently finish reading?
 
Nonostante gli svariati impegni della scorsa settimana, sono riuscita a terminare questo libro, di cui spero di potervi fare una recensione e pubblicarla domani stesso. Vi preannuncio che è stata una piacevole lettura, anche se mi aspettavo di più.
 
What do you think you'll read next?
 
Come vi avevo annunciato nel post di ieri, ho intenzioni di leggere questo volume quanto prima. Sapete già quanto amore nutro per l'autrice e spero che tutte le mie aspettative vengano rispettate! Non è una scelta sicura al cento per cento, dal momento che ho in lettura Anna Karenina e non so né quanto tempo impiegherò a finirlo né se, a lettura finita, la mia voglia di approcciarmi ai classici persisterà nell'immediato. Vedremo..
 
Lasciatemi giù nei commenti il link alla vostra WWW.. Wednesday, sarò felicissima di conoscere le vostre letture passate, presenti e future! Un bacio.
- Ariam.


6 commenti:

  1. Anna Karenina...hai ragione ci vorrà un po' ma credo sia uno di quei romanzi che bisogna leggere! Sono curiosa di sapere cosa ne pensi :-)
    Ti lascio il mio www https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesday-20.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, hai ragione, è uno di quei libri che ogni lettore che si rispetti deve aver letto. Speriamo che non mi faccia patire troppo! :)

      Elimina
  2. Anch'io, quando un classico chiama, mollo tutto e rispondo, perchè altrimenti ho paura di lasciarlo lì per un annoxD Anna Karenina è indubbiamente impegnativo ma, a mio parere, ripaga di ogni fatica!
    Ti aspettavo è il libro che mi ha fatto conoscere la Lynn/Armentrout e mi era piaciuto.
    Ragione e sentimento non è il mio preferito della Austen ma si legge bene (e ti consiglio moltissimo il film di Ang Lee, con Emma Thompson e Kate Winslet, fra gli altri, è davvero bellissimo!).
    Ti lascio il mio WWW, se ti va di passare: https://virginiaeillabirinto.blogspot.it/2016/09/w-w-w-wednesday8.html:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non appena avrò terminato Ragione e Sentimento, sicuramente dedicherò un po' del mio tempo a quel film. Io poi sono fissata con i film tratti dai libri che leggo, sento il bisogno di guardarli subito dopo aver terminato il libro. Non so perché, ma mi piace metterli subito a confronto, pur sapendo a priori che probabilmente apprezzerò di più il libro. :D

      Elimina
  3. Devo ancora leggerlii! Belle letture! :3

    Se ti va, ti lascio il mio WWW!
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/09/www-wednesday-7.html

    RispondiElimina