domenica 23 ottobre 2016

5 COSE CHE.. #8: 5 cotte adolescenziali


Buonasera, lettori! Vi scrivo per la seconda volta in questa settimana che sta ormai per finire.. Lo so, dovrei vergognarmene, ma con gli impegni dentro e fuori l'università, non ho mai un attimo per prendere il computer e postare qualcosa. Anche se con due giorni di ritardo, ci tenevo ad aggiornare la rubrica 5 COSE CHE, visto che è già saltata la scorsa settimana. Questo venerdì la classifica verteva sulle nostre 5 cotte adolescenziali. Partiamo subito!

#1 Primo fra tutti sicuramente Ryan Atwood, ovvero Benjamin McKenzie, di The O. C.
Lui rappresenta la mia prima vera cotta, con quell'aura taciturna da bad boy ci aveva conquistate tutte!
 
#2 Eh già, Thiago di Teen Angels è stata la mia seconda cotta adolescenziale, interpretato da Peter Lanzani. Adoravo alla follia quella serie tv e presto o tardi doveva succedere che mi infatuassi di uno dei personaggi. Qualcuno di voi seguiva questa serie?
 
#3 Non poteva ovviamente mancare lui, lo splendido Zac Efron. Sfido chiunque a dirmi che non sia un figo pazzesco; lo era già ai tempi di High School Musical e continua a esserlo tutt'ora.
 
#4 Al quarto posto c'è uno dei miei Peter Pan preferiti, interpretato da Jeremy Sumpter.
Mi innamorai di lui sin dalla prima volta che vidi quella trasposizione, un film che poi ovviamente rividi, e rividi ancora, per tante altre volte.
 
#5 Ultimo ma non per importanza, Tyler di The Vampire Diaries, interpretato da quel bel fusto di Michael Trevino. Lo amavo letteralmente, soprattutto nella stagione in cui si trasformò in licantropo per la prima volta e stava con Caroline. Adoro!
 
Ecco terminata qui la mia classifica di questa settimana della rubrica 5 COSE CHE, ideata dal blog TwinsBooksLovers. Lasciatemi come sempre nei commenti il link alle vostre, sono curiosissima!
- Ariam.

2 commenti:

  1. Ciao! Conosco solo il primo ed il terzo...Zac è figo sì...bassino per i miei gusti ma figo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami se rispondo solo adesso al commento ma non mi era arrivata alcuna notifica e ne disconoscevo l'esistenza. Comunque si, Zac è piuttosto bassino, ma è anche grazie al suo bel faccino che è riuscito a farsi valere come attore :D

      Elimina