venerdì 7 ottobre 2016

5 COSE CHE.. #8: 5 serie tv preferite


Buonasera, lettori! Perdonatemi le assenze frequenti sul blog ma, a causa del mio trasferimento, non riesco a pubblicare ogni giorno e leggo veramente, veramente poco in questo periodo T.T
Per fortuna oggi posso esserci per l'ottavo appuntamento con la rubrica 5 COSE CHE, creata dal blog TwinsBooksLovers . L'argomento di oggi verte sulle 5 serie tv preferite. Aiutoo! Dai, proviamoci!

 
#1 Il Trono di Spade di David Benioff e D. B. Weiss.
La mia serie tv preferita in assoluto, adoro tutto, dai personaggi, alla scenografia, alla grafica, fino al cast che è impeccabile. Sicuramente merita il primo posto nella mia classifica.
 
 
#2 The Vampire Diaries di Julie Plec e Kevin Williamson.
A questa serie sono particolarmente affezionata, mi ha accompagnato per tutta la mia adolescenza e tutt'ora non riesco a smettere di guardarla. Non vedo l'ora che esca l'ottava stagione!! *-*
 
 
#3 The 100 di Jason Rothenberg.
Questa serie l'ho scoperta da un paio di anni grazie ad una mia carissima amica, dopo appena le prime puntate mi sono innamorata e non sono riuscita a smettere di guardarla fin quando non l'ho finita. Adesso aspetto con ansia la terza stagione! Amo, amo, amo!
 
 
#4 Teen Wolf di Jeff Davis.
Anche a questa serie sono molto legata. Adoro la sceneggiatura e l'intero cast. Mi mancano soltanto le ultime puntate della quinta stagione!
 
 
#5 American Horror Story di Ryan Murphy e Brad Falchuk.
Con questa serie vado un po' a rilento, ho appena finito la seconda stagione, ma non per questo la amo meno delle altre. L'horror è il mio genere preferito quando si tratta di film, perciò non può non piacermi un'intera serie su questo genere. Spero di poter iniziare presto la terza stagione, di cui ho sentito pareri molto contrastanti.
 
Ecco terminata la mia classifica di questo venerdì. Avrei voluto inserirne tante altre, come Once Upon A Time, Reign, Mr Robot, o My mad fat diary dal momento che mi piacciono anch'essi davvero tanto, ma è impossibile aggiungerli tutti. Lasciatemi il link delle vostre scelte oppure commentate con le vostre 5 serie tv preferite! Alla prossima!
- Ariam.


4 commenti:

  1. Di quelle che hai nominato conosco The Vampire Daries che è una delle mie serie preferite pultroppo non ho potuto inserirla e Tenn Wolf. The 100 ho visto la prima stagione ma la secondo non mi è piaciuto e l'ho abbandonata... per quanto riguarda American Horror Story le mie stagione preferite sono la 1,3,5 :)

    RispondiElimina
  2. Seguo tutte le serie che hai elencato! Una più bella dell'altra. Condividiamo The Vampire diaries e Teen Wolf *-* http://unprofondooceanodilibri.blogspot.it/2016/10/5-cose-che5-serie-tv-preferite.html

    RispondiElimina
  3. Ciao! The vampire diaries mi piace molto anche se l'ho abbandonata a metà della stagione precedente...senza Elena la storia mi ha annoiato molto purtroppo :-) Prima o poi invece inizierò Teen Wolf :-)
    Qui le mie preferite https://lamiacaoticalibreria.blogspot.it/2016/10/5-cose-che5-serie-tv-preferite.html

    RispondiElimina
  4. Per Game of Thrones provo un sentimento complesso di amore-odio, diciamo che gli preferisco di gran lunga i libri mentre la serie mi piace ma ci sono molte cose che me la fanno detestare (tipo perché hanno rovinato completamente i miei personaggi preferiti?). Però in generale è una serie spettacolare con un ottimo cast :)
    Le altre serie purtroppo non le ho viste, più che altro perché non sono il mio genere, ma è da un sacco che ho Reign in wishlist *_*

    RispondiElimina