mercoledì 24 agosto 2016

WWW.. Wednesday #1

Buon pomeriggio, gente! Oggi torniamo sul blog con la rubrica inventata da Should Be Reading che consiste nel rispondere a tre semplicissime domande.

What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)

What did you recently finish reading? (Cosa hai appena finito di leggere?)

What do you think you'll read next? (Cosa pensi che leggerai dopo?)
 
Anche questa è una rubrica molto in voga e volevo proporla anch'io, qui sul mio blog. Partiamo subito!
 What are you currently reading?
 
Finalmente ho ripreso la saga di Narnia, con cui mi ero fermata al primo libro letto un bel po' di tempo fa. Sto adorando lo stile sobrio e scorrevolissimo dell'autore e mi sto già affezionando a quei quattro ragazzini.
 
What did you recently finish reading?
 
Di questo volume ho apprezzato moltissimo l'espressività dell'autore, che racconta i fatti senza tralasciare nulla, così come sono accaduti, in maniera diretta, schietta e cruda. Tutto ciò proprio per far percepire al lettore le sue stesse emozioni e sensazioni vissute all'interno dei lager nazisti. Un libro che va assolutamente letto.
 
What do you think you'll read next?
 
Dopo la mia attuale lettura, vorrei riuscire ad andare avanti con le Cronache di Narnia. Ho comprato un bel po' di tempo fa il tomo che comprende tutti e sette i libri della serie, ma sono ancora piuttosto indietro. Vorrei recuperare concludendo anche questo terzo libro.
 
 
Se vi va, lasciatemi i link del vostro WWW.. Wednesday di oggi, sono curiosa di sapere cosa state leggendo e cosa leggerete. Alla prossima!
- Ariam.

6 commenti:

  1. Tutti belle letture interessanti.. Se questo è un uomo devo assolutamente leggerlo, mentre le Cronache di Narnia è composta da molti libri e per questo ho sempre rimandato la lettura. Magari quando riuscirò a smaltire un po' di libri arretrati, allora mi dedicherò solo a quelli :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sono ben sette libri e, in effetti, il tomo che li contiene tutti può un po' spaventare. Io, in genere, inframezzo la lettura dei vari libri con altre letture, per evitare che cominci ad annoiarmi come spesso può capitare leggendo sempre una stessa storia, indipendentemente da quanto possa essere bella.

      Elimina
  2. Narnia*-* Sono anni che vorrei rileggerla quella serie (Un ragazzo e il suo cavallo è uno dei miei preferiti, fra l'altro).
    Se ti va, ti lascio il mio link: https://virginiaeillabirinto.blogspot.it/2016/08/w-w-w-wednesday5.html:)

    RispondiElimina
  3. Noo io ho odiato "Le cronache di Narnia", davvero! çç

    Se ti va, questo è il mio WWW :3
    http://andibelieveinabookagain.blogspot.it/2016/08/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai lo hai odiato?
      Passo subito a leggere il tuo post!

      Elimina