venerdì 30 settembre 2016

5 COSE CHE.. #7: 5 libri fantastici preferiti (fantasy, paranormal romance, horror, sci-fi)


Buongiorno, lettori! Oggi per me si dà il via a una nuova giornata di ansia, tanto per cambiare. Ormai io e l'ansia siamo un tutt'uno. Ma, essendo arrivato un altro venerdì, non poteva mancare il consueto appuntamento con la rubrica 5 COSE CHE, creata dal blog TwinsBooksLovers . L'argomento di oggi è: 5 libri fantastici (fantasy, paranormal romance, horror, sci-fi). Come farò a scegliere?! T.T Sicuramente non vi citerò Harry Potter, Shadowhunters o Percy Jackson perché sapete già che li adoro e sarebbero troppo scontati, mi piace spaziare visto che ne ho letti altri di questo genere molto, molto belli!

#1 Raven Boys di Maggie Stiefvater
Questo è un libro particolare, con una storia originale, che tiene incollati alle pagine. Peccato che in Italia siano usciti solo i primi due. T.T
 
 
#2 Fallen di Lauren Kate
Questa serie è una degli amori della mia vita, non potevo non metterla nonostante si tratti di una scelta scontata.
 
#3 Maze Runner di James Dashner
Questa trilogia mi ha intrigato fin da subito, ho letto i primi due libri e non vedo l'ora di terminarla con il terzo volume. Voi che ne pensate?
 
#4 Le cronache di Narnia di C. S. Lewis
Non serve che mi dilunghi molto in questo caso, quando si parla di fantasy non si può non citare questa serie. Per il momento ho letto fino al terzo volume, Il cavallo e il ragazzo.
 
#5 Die for me di Amy Plum
Il mio rapporto con questo libro è stato di amore e odio, mi è piaciuto molto ma ci sono alcuni aspetti che avrei preferito fossero trattati diversamente. Nonostante questo è una storia molto carina e anche di questo devo ancora prendere i seguiti.
 
Termina qui la classifica delle 5 COSE CHE di oggi. Lasciatemi il link alla vostra, sono moolto curiosa di conoscere i vostri fantasy preferiti per prenderne tanti bei spunti!
- Ariam.


Nessun commento:

Posta un commento