mercoledì 7 settembre 2016

WWW.. Wednesday #3

Buonasera, lettori! Oggi è mercoledì e, sebbene io abbia già pubblicato una recensione, non potevo saltare l'abituale appuntamento con la WWW.. Wednesday e rispondere alle tre consuete domande. Partiamo subito!

What are you currently reading?
 
Questo libro era sul mio scaffale a prendere polvere da non so quanto tempo e, dopo essere stato abbandonato alle prime pagine da mia sorella, ho deciso di provarci anch'io. Spero di potervene parlare la prossima settimana. Dico 'spero' dato che so già che la prossima sarà una settimana moolto impegnativa. Molto presto scoprirete perché.
 
What did you recently finish reading?
 
Su questo non mi dilungherò visto che proprio oggi ve ne ho fatto la recensione. Potrete trovarla QUI.
 
What do you think you'll read next?
 
Anche questo libro l'avevo preso un bel po' di tempo fa, insieme a Cinder di Marissa Meyer, ma ancora non mi ero decisa a cominciarlo. Mi sono imposta di farlo a breve perché, essendo in lingua originale, so già che ci impiegherò più tempo a finirlo, quindi preferisco dedicarmici prima che cominci a studiare sul serio.
 
Per oggi questa rubrica termina qui, fatemi sapere nei commenti se avete letto qualcuno di questi libri e che ve ne pare. Alla prossima!
- Ariam.

Nessun commento:

Posta un commento