martedì 7 marzo 2017

Chiedo perdono! T.T

Okay, non uccidetemi.
Buongiorno a tutti, miei cari amici lettori. Come giustificare quest'interminabile assenza? Purtroppo hanno contribuito diversi fattori. Primo fra tutti, il fatto che tra esami e lezioni non ho avuto neppure il tempo di respirare. Secondo, concedetemi il termine scurrile, ma vivo in una cacchio di casa SENZA WIFI. Come si può, nel XXI secolo non avere ancora il wifi in casa? Terzo il fatto che fino a qualche settimana fa non avevo preso in mano alcun libro, se non quelli universitari. Dopo mesi di peripezie che sono stati per me i più stressanti della mia vita, ho deciso che, se non potrò essere troppo presente sul blog, voglio perlomeno esserlo sulla pagina instagram del blog. Per questo vi invito a seguirmi su instagram dove potrò essere molto più presente. Scusatemi ancora.

- Ariam.

2 commenti:

  1. Non giustificarti! �� Anche io sono assente da parecchio sul mio blog perché, nonostante io faccia ancora il liceo, non riesco a tenere il passo e a concentrarmi sulla lettura durante il periodo interrogazioni e per questo non faccio una recensione da non so quanto tempo!
    Anyway, non preoccuparti, ci sarà tempo per stare sul blog! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi manca tantissimo pubblicare ma non riesco a ritagliarmi un secondo di tempo anche solo per leggere, se non la sera prima di andare a dormire. Grazie mille per la comprensione, lo apprezzo davvero tanto. :*

      Elimina